giovedì, settembre 17, 2009

2 commenti:

patty ha detto...

ciao sono Patty ho avuto l'indirizzo del tuo blog tramite Carlo menzinger , volevo chiederti delle informazioni riguardo un disegno.... sto pubblicando un libro e come copertina ho un disegno fatto dalla mia collega ,MA volevo rendere questo disegno molto piu' bello ...insomma da copertina..
Per poterne parlare scrivimi qui pattypeste@yahoo.it grazie

LadyAileen ha detto...

Ciao,
io ho avuto l'indirizzo del tuo blog tramite patty, volevo chiederti se ti faceva piacere scrivere un pezzo per il mio blog che riguarda il tuo lavoro di illustratrice (Come hai cominciato, se fai lavori su commissione, che studi hai fatto per fare i tuoi lavori, dove trai ispirazione per le tue opere, cosa speri per il futuro e quanto altro tu voglia raccontare) ed infine mostrare alcuni dei tuoi lavori. Che ne pensi?